Luca Calvani, ex vincitore dell’Isola dei Famosi, è uscito per la prima volta allo scoperto con il suo fidanzato.

Attraverso i social Luca Calvani ha dedicato un tenero messaggio al suo fidanzato Alessandro Franchini e per la prima volta ha quindi fatto coming out. “Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi”, ha scritto l’ex vincitore del GF Vip nella didascalia alla sua foto e negli hashtag ha inserito il numero 2196, corrispondente ai giorni che lui e il suo compagno hanno trascorso insieme.

https://www.instagram.com/p/Cfav6Yzs-h7/?utm_source=ig_embed&ig_rid=5e1bfae8-f85c-420f-b3c9-4746e1605776

Luca Calvani: il coming out

Luca Calvani ha deciso di presentare al mondo il suo fidanzato, Alessandro Franchini, con cui gestisce un agriturismo in Toscana.

I due stanno insieme da 6 anni ma finora Calvani aveva preferito mantenere il massimo riserbo sulla questione. Nella foto lui e il suo compagno sono ritratti di spalle, al tramonto, in compagnia del loro cane. In tanti tra fan, amici e colleghi hanno fatto le congratulazioni alla coppia per il loro grande amore e in molti tra i fan di Luca Calvani sarebbero curiosi di saperne di più sulla storia tra i due. L’ex vincitore dell’Isola dei Famosi è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e in tanti sono rimasti sorpresi nell’apprendere del suo coming out (sembra infatti che in passato sia stato fidanzato con Francesca Arena).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2022


Paola Barale: “Ho rinunciato all’amore, alla tv e persino ai miei cani. Ecco perché”

Tommaso Zorzi contro Andrea Pucci: “Nel suo show ha fatto una battuta omofoba su di me, mi deve delle scuse”